Iscrizione Registro

Vuoi collaborare con noi?

 

Simulazione

In considerazione delle misure urgenti adottate dal Governo per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si fa presente ai mediatori ed alle parti che l’art. 1, comma 9, lett. o) del DPCM del 24 ottobre 2020 sospende dal 26 ottobre al 24 novembre “i convegni, i congressi e gli altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza.

Di contro il punto ll) del medesimo comma raccomanda lo svolgimento delle attività professionali “al proprio domicilio o in modalità a distanza.

In considerazione di quanto sopra si ritiene opportuno sottolineare che, laddove si preveda la possibile partecipazione di più di tre persone agli incontri di mediazione, il mediatore inviterà le parti, anche per le vie brevi, ad effettuare gli incontri di mediazione in modalità telematica. In caso di rappresentazione della necessità di svolgimento in presenza, per qualsivoglia motivo, gli incontri di mediazione saranno rinviati a data successiva al 24 novembre, salvo ulteriori proroghe.

Il responsabile dell'Organismo

Avv. Salvatore Ficili



Prossimi corsi di formazione



Nessun corso attualmente in programma.



 

 

Calcola tariffa

Newsletter

Dove siamo

Sicilia Sardegna Calabria Basilicata Campania Lazio Toscana Liguria Piemonte Valle d'Aosta Lombardia Veneto Emilia Romagna Umbria Marche Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Abruzzo Molise Puglia

Promozioni